[AcLab] Web Console

Nuccio Cantelmi n.cantelmi a bluehat.it
Sab 29 Ago 2009 15:57:27 BST

Angelo Rosina ha scritto:
> Ciao, sono nuovo.
> Ho trovato interessante il sito di ACLab, e ritengo che la parte che dovrebbe essere sviluppata di più è la promozione di alternative (secondo me, chi arriva sul sito ha già dei dubbi sul cloud computing, e quindi trovare una conferma gli interessa fino ad un certo punto, mentre trovare altri sistemi interessa di più)
>
> Nei commenti vi avevo già accennato il sistema EyeOS (www.eyeos.it)
>
> Ora, date un occhiata a questo sito: http://www.web-console.org/

> [...]

Ciao Angelo, benvenuto. La tua osservazione è corretta, ma occorre
ancora tanta divulgazione e tanta informazione su cosa sia il Cloud C e
perché lo riteniamo tanto pericoloso. Cmq, ogni contributo è prezioso
per aiutarci a comprendere e migliorare, per cui grazie del tuo
intervento e spero ne seguiranno tanti altri.

Gnuccio

--
Nuccio Cantelmi AKA GNUccio
www.nucciocantelmi.it