[AcLab] Free Network Service

santec a riseup.net santec a riseup.net
Gio 3 Dic 2009 23:56:25 GMT

> Ad esempio un link simile è importante che venga condiviso con quante
> piu' persone possibili
> http://www.greenpeace.org/international/campaigns/climate-change/cool-it-challenge/get-involved

Dò per scontata la tua buona fede (non credo tu sia uno che vuole "mettere
cappelli"), ma non vado d'accordo con Greenpeace per mille ragioni che non
voglio scrivere qui. Magari evitiamo di segnalare campagne di associazioni
se non sono inerenti al software libero.

Capisco però cosa volevi dire, e allora ti faccio una domanda. Se io
scrivo un volantino, stampo 100 copie e lo distribuisco otterrò che venga
letto da qualche decina di persone, con la spesa di 5 euro (2.50 se mi
faccio prestare una tessera da studente, 0 se mi intrufolo in università).
Se invece scrivo un testo e lo posto su Facebook, qualcuno lo leggerà?