[AcLab] chi è il più cattivo?

dotcommon a autistici.org dotcommon a autistici.org
Sab 12 Dic 2009 17:05:19 GMT

santec a riseup.net wrote:
> [...]

ovviamente NO, anche a mio modo di vedere non ha alcun senso

i "poteri" (governi & loro emanazioni varie, corporation,
multinazionali, ecc.) non si combattono mai fra loro... al massimo
politici e azionisti discutono amichevolmente su come spartirsi onori
(potere, soldi) e oneri (controllo, repressione)...

e si alleano SEMPRE quando si tratta di sfruttare ed opprimere la gente

In data 12/12/2009, "davide89v" <davide89v a riseup.net> ha scritto:
>Senza dubbio no e Microsoft non è il demonio,

solo perché il demonio non esiste...

> troppo odio nei suoi
>confronti rischia di fa perdere di vista il nemico che non è unico.

nessun odio verso M$...

semmai taaaaanto disprezzo verso i singoli personaggi umani che
controllano o approvano (direttamente o indirettamente) tutte le varie
"entità" politico-economiche di cui dicevo sopra...

saludi e trigu