[AcLab] voi siete malati?

Gio 9 Lug 2009 22:14:07 BST

Il giorno giovedì 09/07/2009 18:27:06 CEST
NW/315 <nw315 a cryptolab.net> ha scritto:

[...]
> Davide hai parlato di una cosa importantissima nel tuo post, cito: ...
>
>  cavolo i social network andrebbero
> usati per cose serie, ambientalismo, politica, libertà digitali
>

> Questi sono valori assolutamente importanti come ho detto e di fatto
> su un famoso social cloud ve ne sono diversi di gruppi che si occupano
> di queste categorie tematiche.
> Molti di essi hanno un numero di iscritti spaventosamente alto,
> perché... quasi nessuno ha il coraggio di rifiutare un invito per il
> gruppo "stop alla vivisezione". Ma poi..se ti fai un giro all'interno
> [...]

invito tutti a leggere questo articolo, molto interessante
e decisamente pertinente rispetto a questa discussione:

http://www.monde-diplomatique.it/LeMonde-archivio/Maggio-2009/pagina.php?cosa=0905lm08.02.html

saludi

al3xu5 / dotcommon

---
You will receive a bootable USB membership card with gNewSense Live!