[AcLab] voi siete malati?

NW/315 nw315 a cryptolab.net
Ven 10 Lug 2009 17:43:39 BST

Nuccio Cantelmi ha scritto:

> Non conosco Identi.Ca. A meno che nn ti riferisca al problema con
> OpenID, non ne so molto di più, quindi mi fido...
> Gnuccio

Concordo con Sante su Identi.Ca e porto una personale esperienza anche
in quel caso.
A parte il fatto dei pochi caratteri disponibili (confemo essere solo
140) che comporta la trasfigurazione da parte di chi legge
i contenuti e la difficoltà di esprimersi per chi scrive, esiste anche
un problema di privacy non da poco.
Ma come ha anticipato Sante non è questa la sede per raccontarlo visto
che in cantiere tra laltro c'è proprio un articolo dedicato ad Identi.Ca.

@ Gnuccio: OpenID è sicuramente parte del pacchetto Identi.Ca che non
ci ha convinto!

saluti//Nw