[AcLab] di la dal ponte

Nuccio Cantelmi nuccio.cantelmi a gmail.com
Sab 11 Lug 2009 11:24:20 BST

Di la dal ponte è un libro scritto da un caro amico nel quale si
propone, come modello del futuro agire comune e sociale, la cultura hacker.
Il libro è in CC-SA, e lo potete scaricare dal sito diladalponte.org. Ci
tenevo a suggerirvene la lettura.
Mercoledì 29, il mio amico mi ha invitato alla presentazione del suo
libro a Pizzo (VV) per parlare di etica hacker (anche se io preferisco
parlare di ethical hacking).
Approfitto della vostra sagacia e del vostro spirito dialogico per
inviarvi queste mie considerazioni sul tema per vedere l'effetto che fa....
Un abbraccio
Gnuccio

--
Studio Legale