[AcLab] Ai posti di combattimento

NW/315 nw315 a cryptolab.net
Gio 30 Lug 2009 10:57:32 BST

Nuccio Cantelmi ha scritto:
> Spero che da oggi i problemi con la mail siano conclusi. Nel
> frattempo, da sabato scorso non ricevo più mail da AClab. Che mi sono
> perso???
> Un saluto
> Nuccio

Ciao Gnuccio, in realtà non so se ti sei perso nulla perché siamo un
attimo in "ferie", per modo di dire chiaramente:)
Non so perché tu non riceva email da Aclab, a meno che tu non abbia
modificato i settaggi del tuo account non dovrebbe essere successo nulla
di particolare.
Come dicevo c'è stata poca attività e credo che per i prox giorni non ci
sarà molto movimento.
Comunque, se per caso hai materiale per le mani batti un colpo:)

un saluto//nw