[AcLab] di male in peggio.

Angelo Rosina angros47 a yahoo.it
Mer 7 Ott 2009 08:38:11 BST

> Mah... o questi cinesi sono velocissimi a disegnare, o i
> disegni sono
> animati secondo dei dati che arrivano da alcuni satelliti
> :D

Per ogni strada, basta avere la versione del disegno vuota, e la versione con le automobili che si muovono in sovraimpressione (e gli sprites delle automobili si possono riciclare su ogni pezzo di strada).

Poi, in base alle segnalazioni sul traffico, scegli quale versione della strada mostrare (vuota, poco trafficata, molto trafficata).

Per le informazioni sul traffico, si possono vedere le segnalazioni dei vigili, gli autovelox, i caselli, i semafori "intelligenti"... In molti posti ho visto anche in italia che mettono il cavo per terra (simile a quello dei primi autovelox) per contare quante auto passano in un certo tempo.

Poi, come ho detto, non so se fanno cosė o no, visto che non so il cinese.

> Battute a parte: la segnalazione č interessante, ma non
> sapendo il cinese
> non capisco molto.

purtroppo la maggior parte delle scritte č impostata come immagine, cosė anche il traduttore di Google serve a poco.

bye