[AcLab] geocities chiude

Shark the_shark a nitroteam.biz
Sab 10 Ott 2009 09:35:25 BST

At Saturday 10 October 2009, santec a riseup.net wrote:
> http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=11127&numero=999

Avevo letto la notizia in questi giorni da qualche parte, ma quello che
ho pensato e` un po` diverso dal tuo pensiero.

Ok, e` chiuso l'ultimo servizio del "web 1.0", ma la rete e` fatta
cosi`, non puoi aspettarti di trovare tra 10 anni le cose di oggi, e`
sempre in movimento e non ci saranno mai gli "archeologi della rete",
semplicemente perche` non e` possibile.

Io quando ho saputo questa notizia ho riguardato un paio di siti che
conoscevo da cui ho preso spunto anni fa, e comunque tutti gli articoli
che ho letto sono vecchi e ormai senza significato, quindi penso che le
informazioni utili non siano piu` li`.