[AcLab] geocities chiude

Shark the_shark a nitroteam.biz
Sab 10 Ott 2009 10:36:56 BST

At Saturday 10 October 2009, Angelo Rosina wrote:
> Ti correggo:
> E' possibile, questi "archeologi" esistono e ti permettono di vedere
> siti di 10 anni fa.
>
> Hai già visto http://www.archive.org/index.php ?Inserisci l'
> indirizzo di una pagina, e ti vengono mostrati tutti i backup
> disponibili, ordinati per data.

Si`, avevo visto, e` un servizio che puo` diventare comodo (l'ho usato
un paio di volte), ma comunque quello che volevo dire e` che la rete
cambia in continuazione, e le informazioni in poco tempo sono vecchie.

Vorrei vedere i parametri di utilizzo di quel sito li`, per vedere cosa
viene cercato e quanto viene utilizzato.