[AcLab] geocities chiude

santec a riseup.net santec a riseup.net
Dom 11 Ott 2009 22:36:58 BST

> Li hai scaricati, oppure hai provato a contattare l' autore?

No, anche perchè quei siti sono solo degli esempi: ce ne sono altri 1000
che ho visto nel corso degli anni e ora non ricordo...

> Degli articoli citati, molti potrebbero andare bene su wikipedia o su
> wikia (dove sarebbero anche più facili da rintracciare).

Personalmente quando vedo una pagina scritta da qualcuno che pare ferrato
su un certo argomento mi fido, ma di Wikipedia mi fido raramente. Mi è
capitato più volte di notare inesattezze, a volte ho anche proposto
correzioni, ma in alcuni casi sono state rigettate con motivazioni
sbagliate e infantili (esempi: "è impossibile che tu possegga una copia di
quel libro, quindi ti stai inventando tutto", "mi hanno detto di
cancellare i contenuti copiati da altri siti e io lo faccio, non importa
se il sito da cui hai copiato è tuo", "se pensi che io abbia commesso un
errore rivolgiti a Wikipedia americana e fammi bannare", etc etc).

Polemiche a parte, spero che alcuni dei siti migliori di geocities vengano
trasferiti, ma ho i miei dubbi. I contenuti digitali durano molto meno di
quelli "fisici", non c'è niente da fare.

Fede