[AcLab] URGENTE: Emergenza MySQL

santec a riseup.net santec a riseup.net
Gio 4 Feb 2010 13:26:57 UTC

> Questa situazione che si sta vericando con Mysql mi fa pensare che quando
> usiamo software libero dovremmo sempre promuovere quello cui è disponibile
> una documentazione libera in modo da essere protetti da simili
> inconvenienti.

Ma forse una comunità che non ha voglia di scrivere una documentazione
libera non merita di averla. Vogliono libertà, ma condizione che cada dal
cielo. Io preferisco il carcere alla loro concezione di libertà. Mi sono
stufato dei discorsi. Un progetto di documentazione libera esiste e l'ho
già linkato. Chi usa MySQL e non prova nemmeno a contribuire a quel
progetto, per quel che mi riguarda, è caldamente invitato a passare a M$
Access. Egoisticamente mi va bene anche se passa a PostgreSQL, mi dispiace
solo che quella comunità avrà un peso morto in più.

Fede