[AcLab] Server per l'anonimato

alexus / dotcommon dotcommon a autistici.org
Gio 11 Feb 2010 16:43:28 UTC

On Thu, 11 Feb 2010 17:18:43 +0100 (CET), santec a riseup.net wrote:

> Penso che l'idea si assolutamente ottima.

assolutamente si

> Soprattutto se riesci a farlo
> usando solo software libero.

e magari anche con hardware libero (no TC, no firmware-blobs) e a basso
consumo energetico...

è una cosa che anche io mi riprometto di fare da tempo...

> Dopo che lo avrai installato, potresti scrivere una guida su come hai
> fatto - anche dettagliata, se ne hai voglia. Sarebbe interessante
> pubblicarla su Ac LAB.

già... sarebbe utilissimo...

se ti serve aiuto, per quello che posso, disponibile...

ciao