[AcLab] Server per l'anonimato

davide89v davide89v a riseup.net
Sab 13 Feb 2010 13:03:10 UTC

> [...]
> alternative o in una nuova area ad hoc)
>
> altrimenti (per avere più flessibilità per l'accesso di chi scrive o
> se non si vuole usare aclab in ogni caso) allora direi o un wiki su
> indivia (stile aclab) o un wiki su A/I
>
> eviterei fsf: mi pare che, al monento, siano ancora troppo legati ad
> una mentalità che guarda (quasi) solo alla libertà del software
> inteso come licenza: la posizione ufficiale di fsf è più o meno "il
> codice ha una licenza libera? bene tanto mi basta e non mi importa,
> ad es., se l'artwork non è libero o l'uso che si fa del sw o se lo si

Si hai ragione, ospitiamolo su invidia.
E' vero ciò che dici riguardo fsf, hanno anche poco occhio di riguardo
verso il cloud computing.

> direi che va bene...
>
> ma prima di partire conviene forse concordare e mettere su una specie
> di "indice" (di TOC) inizialmente vuoto da riempire piano piano...
>
> che dite?

per me vabene, iniziamo con una introduzione che spiega i pericoli
della data retention e la nascità di progetti come appunto tor, freenet
e yacy per combatterli?
Questa è l'introduzione che propongo, mi piacciono le critiche, perciò
criticatemi :D