[AcLab] Linux-Libre e TC

santec a riseup.net santec a riseup.net
Mar 16 Feb 2010 10:26:41 UTC

> L'idea di Angelo Rosina riguardo il chip fritz in un dispositivo
> esterno è ottima, se dicono che è veramente utile perchè non lasciamo
> decidere all'utente se usarlo? E soprattu per COSA usarlo?

Dopo aver letto l'email di Alexus sono pienamente d'accordo con lui.

Io penso che, se proprio non vogliono toglierlo, una soluzione onesta
potrebbe essere questa: dare la possibilità di compilare Linux Libre con
il supporto al TC (opzione di compilazione --with-tc), ma per default non
viene compilato. Mi sembra proprio il minimo, questo. Io proverei a
proporglielo...