[AcLab] Scroogle è leale?

NW/315 nw315 a cryptolab.net
Gio 7 Gen 2010 14:44:14 UTC

davide valenti ha scritto:

> Ci sono delle alternative?
> Magari usando Tor...

tor è sempre una validissima alternativa a mio parere, ogni volta che
decidiamo di navigare senza offrire totale trasparenza.
C'è anche da dire che però in alcuni casi tor non è assolutamente
sicuro. Cito un paio di articoli, uno del 2007 ed uno molto più recente
che sono comunque connessi tra loro.

http://www.mvpnetwork.it/attualita/telecomunicazioni/tor-sicuro-ma-con-attenzione.html

http://www.ilportalinux.it/OLD542

Salute