[AcLab] Votare Ogg per Youtube

santec a riseup.net santec a riseup.net
Gio 21 Gen 2010 12:28:32 UTC

> No, e` che per ora hanno implementato il motore di Chrome e safari (ora
> non mi viene in mente il nome), direi webkit, e non geko che e` quello
> di firefox & co.

Strano. Comunque Konqueror dovrebbe poter girare anche con WebKit (da
qualche parte esiste un howto molto vecchio sull'argomento), e credo che
webkit sia interamente coperto da licenza libera. Sarebbe interessante
riuscire a visualizzare il demo realizzato da youtube con un browser
interamente libero.