[AcLab] Progetto server per l'anonimato

NW/315 nw315 a cryptolab.net
Gio 11 Mar 2010 13:06:46 UTC

davide89v ha scritto:
> Siccome su aclab-dev non mi risponde nessuno, invio qui il messaggio.
>
> Allora chiedo scusa per l'attesa ma sono pronto a cominciare questo>
> progetto di cui si era parlato, Al3xu5 aveva segnalato questo:
>
> IV Conferenza Italiana sul Software Libero - 11-12 Giugno 2010
> http://www.confsl.org/confsl10/
>
> sarebbe importante fare uno speech al riguardo per questo evento.
>
> Riguardo invece ai prodotti da usare per mettere su il server do
> ragione nuovamente ad Al3xu5, io avevo intenzione di acquistarli
> online, lui invece puntava al trashware... la migliore scelta è il
> [...]
Ciao Davide, io purtroppo come avevo detto già in occasione della
proposta iniziale che era stata fatta, non sono disponibile perché
troppo affogato dal lavoro.
Ritengo comunque che l'idea sia ottima e quindi volevo farti i miei
complimenti.
Personalmente non ho nessun problema, anzi, a mettere il progetto nella
sezione Alternative.
Un saluto//NW