[AcLab] Ancora problemi con yacy

davide89v a riseup.net davide89v a riseup.net
Ven 19 Mar 2010 21:53:17 UTC

Non so quanti di voi lo abbiano provato ma io ogni qual volta l'indice
diventa abbastanza grosso ho seri problemi a caricare le pagine web di
amministrazione del software, non vengono totalmente caricate, ho provato
a disinstallare e reinstallare ma niente, arrivato a questo punto sto
pensando di rinunciare a yacy e concentrarmi su tor e freenet che non mi
danno problemi, uno la buona volontà la mette ma se il software non va,
non va.

Qualcuno di voi ha il mio stesso problema?