[AcLab] Fwd: di iNDivia.net

Shark the_shark a nitroteam.biz
Lun 10 Maggio 2010 18:29:30 UTC

Mi e` arrivata questa comunicazione e dato che i server di aclab sono
gestiti da questi ragazzi la giro qua per chi vuole (o puo`) andarci.

Io anche se sono vicino mi sa che non ce la faro` a passare.

Venerdi 14 maggio 2010 al xm24 di via fioravanti24 (bologna) festa di
finanziamento per la rete di server autogestita iNDivia.net & ortiche.net

locandina: http://fano.indivia.net/images/festa_indivia_neg.jpg

live ore 22:
nowhiterag (punk from modena)
into the baobab (punk from bolo)
atlanto (post rock from vicenza)
speedjackers (rock'n'roll from vicenza)

after show:
kharon sam dj-set (carryman from Ukraine)
trouble makers crew (tekno djset from bolo)
ziokernel (ascii vjset)

and creative commons info stand

versione bianca e nera stampabile:
http://fano.indivia.net/images/festa_indivia_bw.jpg
http://fano.indivia.net/images/festa_indivia_bw_negative.jpg

mi sono portato da roma dei flyer del warm-up del hackmeeting.

ps. i volantini sono tutti ad alta qualita'