[AcLab] [Lp-italia] BeagleBoard per server per l'anonimato

GNUtoo GNUtoo a no-log.org
Mer 26 Maggio 2010 11:33:52 UTC

On Wed, 2010-05-26 at 12:39 +0200, Davide89v wrote:
> Secondo voi la BeagleBoard è in grado di far girare un relay tor, un
> web server, un mail server e un xmpp server come servizi nascosti?
Dipende di quanti utenti hai,
io ho un pentium III 500Mhz con questi servizi:
*ssh
*openvpn
*bridge tor
*asterisk
*ejabberd
*dovecot (backup dei mails)
*rsync
*mysql e una gallery di photo(non mi serve piu,magari dovrei toglierla)
*proftpd
*bind
*dhcpd
*un script perl per avere ssh e apache sulla stessa porta
*hostapd
*apache:
**blog in php(un po abandonato,uso i vari wiki)
**repository personali per openembeddedd
**altre roba

Sono tutti attivi in questo momente. ho guardato,l'uttilizo della CPU e
a 5%(consumato da htop)
Ma d'altra parte non ho molti utenti e non uso wep/wpa

Denis.