[AcLab] google sharing

alexus / dotcommon dotcommon a autistici.org
Ven 19 Nov 2010 13:19:28 UTC

 On Tue, 16 Nov 2010 18:45:35 +0100 (CET), santec a riseup.net wrote:

 ciao santec!

> Vi segnalo Google Sharing:
> http://www.googlesharing.net/

 grazie!... già lo conoscevo, anche se non lo sto usando

> Se non vi fidate del servizio potete utilizzare esclusivamente i
> proxy di
> Riseup (gli stessi che ospitano questa mailing list):
> https://we.riseup.net/riseuphelp/googlesharing#italiano

 questa cosa invece non la sapevo!
 non stavo utilizzando googlesharing proprio per questioni di "fiducia"
 ma ora, dato che di riseip mi fido abbastanza, utilizzerò anche io
 googlesharing!!!
 grazie
 [...]

> Mi raccomando, usate GoogleSharing. Non risolve la questione ma è già
> un
> bel passo avanti.

 concordo... la questione è ben più ampia e non solo dal p.d.v.
 tecnico/informatico...
 ma googlesharing è comunque un passo utile

 a presto!