[AcLab] browser vocali

Federico Razzoli santec a riseup.net
Ven 17 Giu 2011 22:30:58 UTC

No, più tipo Emacspeak: http://emacspeak.sourceforge.net/
Però vorrei che funzionasse su tutti i sistemi e che potesse leggere in
italiano.
Oppure un'estensione di Firefox che LEGGA le pagine - quella che mi hai
indicato tu si limita a visualizzare il testo da leggere sullo schermo,
presumo che sia pensata per rendere le pagine complesse comprensibili agli
screenreader...