[AcLab] sorvegliare, tracciare, geolocalizzare...

Federico Razzoli santec a riseup.net
Sab 5 Nov 2011 13:19:13 UTC

> Ma perche` ne inventano di tutti i colori per sorvegliare, tracciare
> etc?
> Tanto i pesci grossi non si fanno prendere con queste cose.

Se posso risponderti con una battuta semiseria... io ho sentito parlare di
un presidente del consiglio e di un capo di un servizio segreto che al
telefono dicono un sacco di cose :)
Risposta seria: ma lo sanno benissimo chi sono i pesci grossi. Dai, lo
saprai anche tu che dalle tue parti c'è un hotel che la gente chiama Hotel
Eroina, vuoi che la polizia non lo sappia?