[AcLab] sorvegliare, tracciare, geolocalizzare...

Dom 6 Nov 2011 20:51:01 UTC

Il giorno sabato 05/11/2011 19:23:22 CET
Shark <the_shark a nitroteam.biz> ha scritto:

> Secondo me la cosa e` piu` complottistica che realta`...:-)

i "complottisti" che parlano esplicitamente di tecnologie digitali
usate anche (soprattutto?) per esercitare il controllo sociale sembrano
in aumento...

www.zeusnews.it/news.php?cod=16029

"Le tecnologie per l'ordine pubblico e la sicurezza

Telecamere, biometria, analisi dell'immagine, telefonia, Internet,
marcatori, antifurti: tutti i mezzi che le forze dell'ordine utilizzano
per contrastare il crimine, ma anche per esercitare il controllo
sociale."

[ Please, do not send my key to any keyserver! ]