[AcLab] Ubuntu Spyware: What to Do?

Shark the_shark a nitroteam.biz
Sab 5 Gen 2013 14:15:57 UTC

Ciao a tutti.

Ultimamente ho viaggiato piu` del solito e sono riuscito a leggermi vari
articoli che avevo in arretrato su LWN (non so se tutti lo conoscono), e
ce n'era uno anche riguardo a questa discussione, quindi volevo linkarlo
qua (purtroppo non ho la connessione, quindi vi scrivo il titolo esatto
e poi dovreste trovarlo al volo, magari appena ho una connessione scrivo
il link).

  "Ubuntu, non-advertisements, and spyware"

Io sono abbastanza d'accordo con quanto scrive l'autore, inoltre ci sono
molti riferimenti ad altri blog che rispondevano all'"accusa".

Salot