[AcLab] copyright per i dati

Federico Razzoli santec a riseup.net
Mar 18 Mar 2014 12:21:04 UTC

No, al database stesso. Se distribuisci una raccolta di canzoni modenesi,
per l'unione europea è già un database. Ogni canzone può avere una licenza
diversa. Ma in più hai fatto un lavoro di ricerca e selezione delle
canzoni, giusto? Il risultato di questo lavoro è quello che viene
"protetto" in alcune parti del mondo. La licenza che ho linkato si applica
alla RACCOLTA in sé, non al suo contenuto (i testi).

Wikipedia comunque lo spiega meglio di me :)