[AcLab] Free Network Service

Nuccio Cantelmi n.cantelmi a bluehat.it
Ven 4 Dic 2009 11:16:56 GMT

santec a riseup.net ha scritto:

> Dò per scontata la tua buona fede (non credo tu sia uno che vuole "mettere
> cappelli"), ma non vado d'accordo con Greenpeace per mille ragioni che non
> voglio scrivere qui. Magari evitiamo di segnalare campagne di associazioni
> se non sono inerenti al software libero.
>
> Capisco però cosa volevi dire, e allora ti faccio una domanda. Se io
> scrivo un volantino, stampo 100 copie e lo distribuisco otterrò che venga
> letto da qualche decina di persone, con la spesa di 5 euro (2.50 se mi
> faccio prestare una tessera da studente, 0 se mi intrufolo in università).
> [...]
Posso confermare che le persone interessate, se vengono attinte sul
profilo giusto, seguono, leggono e rispondono. Sulla base della mia
esperienza il rapporto è più o meno simile a quanto avviene in real
life. Anzi, per certi versi, è molto più deprimente scoprire che le
persone che hai davanti e ti fanno di sissi con la testa in realtà
intendono solo partecipare ma non essere (chiunque si è impegnato
attivamente in una comunità locale sa di cosa sto parlando...)..

Gnuccio

--
Nuccio Cantelmi AKA GNUccio
www.nucciocantelmi.it