[AcLab] Free Network Service

davide89v davide89v a riseup.net
Gio 3 Dic 2009 18:26:27 GMT

Personalmente io ho posto la questione perchè ho la necessità di fare
promozione sul software libero, ambientalismo e diritti umani e vedo che
è possibile raggiungere parecchia gente tramite Facebook, Twitter (che
ovviamente non voglio usare perchè non liberi e centralizzati), quindi
punto ai Network distribuiti quali StatusNet e presumo in futuro DaisyChain.
Pienamente daccordo sull'idea che è sbagliato costruire dei rapporti
umani virtuali, tuttavia a livello di circolazione delle informazioni
sono molto efficaci, Obama ha portato avanti la campagna elettorale su
Facebook.