[AcLAB] test2

santec a riseup.net santec a riseup.net
Gio 2 Lug 2009 23:53:46 BST

> io ho questi header:
>  <mailto:aclab-request a lists.aktivix.org?subject=subscribe>
>
> e il client dovrebbe usare come destinatario la lista, ovvero:

Io ho degli header diversi. Probabilmente allora Riseup li cambia, oppure
li cambia Squirrel (il client web based). Vabbè, non preoccuparti, se il
problema è solo mio basta che mi ricordo di rispondere la lista (era così
anche su LPI)

Bene! Abbiamo la lista, il wiki è interessantissimo, le visite secondo me
non vanno neanche male... cosa vuoi di più dalla vita?

Un cannonau ovviamente.

Fede