[AcLAB] test2

al3xu5 / dotcommon dotcommon a autistici.org
Ven 3 Lug 2009 00:10:55 BST

Il giorno venerdì 03/07/2009 00:53:46 CEST
santec a riseup.net ha scritto:

[...]

> Io ho degli header diversi. Probabilmente allora Riseup li cambia,

dubito molto

> oppure li cambia Squirrel (il client web based).

non credo li cambi... solo non li "usa" come fa un client...

se ti rispondo usando l'interfaccia web della mia casella mi succede lo
stesso che succede a te:
con reply-to il destinatario non è la lista ma il solo mittente
con reply-to-all i destinatari sono il mittente E la lista

> Vabbè, non
> preoccuparti, se il problema è solo mio basta che mi ricordo di
> rispondere la lista (era così anche su LPI)

beh, no mi preoccupo... valutiamo se:

a) lasciare così (funzionamento "regolare", senza i "problemi" di
sovrascrittura di eventuali reply-to del mittente, ma con
l'inconveniente delle interfacce web per cui occorre ricordarsi di fare
reply-to-all)

b) impostare mailman per indirizzare le risposte alla lista e non al
mittente (meno "standard", con possibilità di inconvenienti per
eventuali utenti che scrivomo da un indirizzo ma desiderano ricevere su
un altro, ma più pratico con le interfacce web)

a te/voi l'ardua sentenza

> Bene! Abbiamo la lista, il wiki è interessantissimo, le visite
> secondo me non vanno neanche male... cosa vuoi di più dalla vita?
> Un cannonau ovviamente.

ehehehh... glu glu glu...

ora me ne vado a nanna...
ciao

al3xu5 / dotcommon

---
Support free software! Join FSF: http://www.fsf.org/jf?referrer=7535
You will receive a bootable USB membership card with gNewSense Live!