[AcLAB] prova

pietro a inventati.org pietro a inventati.org
Ven 3 Lug 2009 06:01:48 BST

Salve a tutti, in pratica a me accade che, sia dal client Thunderbird e sia
dal web di A/I, se faccio un rep rispondo solo al mittente; se faccio un
rep all rispondo A: mittente e cc: alla lista.

Per me è accettabile.

Sotto il messaggio poi ho sia il link della mailing list che
questo indirizzo:

Mi chiedevo se sia il caso quando si risponde, di eliminare il mitente
nella risposta e sostituire il cc: con A: per il destinatario <lista>

Comunque mi sembra che funzioni e come ha detto Sante, le cose vanno avanti
e quindi non possiamo lamentarci.
Il cannonau potrebbe sempre servire a far dimenticare i dolori e le
paturnie, quindi, beviamolo ma non beviamone troppo :)

un saluto a tutta la bella Zente e buona giornata

Nw

On Fri, 03 Jul 2009 05:53:49 +0200, nw315/inventati <pietro a inventati.org>