[AcLAB] prova

alexus / dotcommon dotcommon a autistici.org
Ven 3 Lug 2009 09:47:18 BST

On Fri, 03 Jul 2009 05:01:48 +0000, <pietro a inventati.org> wrote:
> Salve a tutti, in pratica a me accade che, sia dal client Thunderbird e
sia
> dal web di A/I, se faccio un rep rispondo solo al mittente; se faccio un
> rep all rispondo A: mittente e cc: alla lista.
[...]
> Mi chiedevo se sia il caso quando si risponde, di eliminare il mitente
> nella risposta e sostituire il cc: con A: per il destinatario <lista>

non dovrebbe essere necessario: il gestore mailman della lista è
configurato per eliminare automaticamente i doppioni
per cui anche se c'è
A: <mittente del msg a cui si risponde>
cc: <lista>
al mittente arriva comunque un solo msg

ciao

You will receive a bootable USB membership card with gNewSense Live!