[AcLab] ignoranza

santec a riseup.net santec a riseup.net
Mer 8 Lug 2009 10:19:28 BST

> Per quanto mi riguarda se volete che mi faccia personalmente portavoce
> di aclab su quella lista non dobbiamo far altro che discutere qui e
> decidere cosa postare, lo faccio volentieri.

Ma no, mi sembrerebbe una logica di partito: "caposezione, cosa devo dire
a quelli là?". Hehehehe

Tu parla a titolo personale, tanto è ovvio che noi condividiamo almeno le
cose di base.

> Anzi sollevo un problema adesso: se qualcuno si iscrive e posta per
> dire, spam, a parte cancellare un account, resta il problema di non
> poter cancellare i post.
> il problema è risolvibile?

Credo che l'unica cosa da fare in questo caso sia chiedere agli aktivix
(giusto Alexus?)

> Per concludere volevo solo dire che apparentemente non siamo nella
> stessa posizione visto che la nostra capacità di moderazione è al
> momento un pò limitata. O mi sbaglio?

Non è detto che sia un male. Quando uso i forum e vedo interventi da parte
dei moderatori (ban, edit, cancellazioni) non sono praticamente mai
d'accordo. Si cancellano post e utenti perchè fanno incazzare (a ragione o
a torto), quasi mai perchè creano realmente problemi nell'utilizzo del
servizio in sè.

Fede

PS non voglio rompere, ma riuscireste a rispondere solo alla lista?