[AcLab] vendetta: il grande fratello è nudo

NW/315 nw315 a cryptolab.net
Ven 17 Lug 2009 11:55:43 BST

santec a riseup.net ha scritto:
> Il grande fratello è nudo e i suoi avvocati si preparano a coprire
> i suoi genitali. Ma ormai lo abbiamo visto.
>
> Un genio ovviamente ignoto ha crackato l'account Google di un
> dipendente di Twitter. Ci ha trovato dentro più di quanto si
> potesse sperare. E ha inviato tutto quanto a Tech Crunch... che con
> una mossa altrettanto geniale ha pubblicato alcune di queste
> informazioni.
>
> I dati ricevuti da Tech Crunch: - elenco completo dei dipendenti di
> Twitter - carte di credito dei dipendenti Twitter - cosa mangiano i
> [...]
Fantastico, secondo me quel dipendente ha letto qualche articolo su
aclab ed ha detto:" ma quante cagate" poi ha deciso di uppare tutti i
docs su google doc ed è uscito felice.
Sapete che vi dico? che quanti più ne craccano tanto meglio, magari la
gente si sveglia. (chiaramente non intendo incoraggiare nessuno a
farlo, sia ben chiaro)
Ma perché tutti chiudiamo la porta di casa e mettiamo le nostre cose
preziose al sicuro e poi lasciamo i dati sensibili per aria?
Per fare un favore ai geni ignoti che poi se ne approfittano:)
Comunque, come diciamo dalle nostre parti, mi dispiace per i
proprietari dei dati messi in aria, ma "troppo poco" per
quell'imbecille che ha così mal protetto i dati altrui.

un saluto

Nw