[AcLab] vendetta: il grande fratello è nudo

alexus / dotcommon dotcommon a autistici.org
Ven 17 Lug 2009 12:12:02 BST

On Fri, 17 Jul 2009 12:55:43 +0200, NW/315 <nw315 a cryptolab.net> wrote:
[...]
> Fantastico, secondo me quel dipendente ha letto qualche articolo su
> aclab ed ha detto:" ma quante cagate" poi ha deciso di uppare tutti i
> docs su google doc ed è uscito felice.

eheheh... e questo è niente: vedrai quanti altri appena il sito diventa
interlingua...

> Sapete che vi dico? che quanti più ne craccano tanto meglio, magari la
> gente si sveglia. (chiaramente non intendo incoraggiare nessuno a
> farlo, sia ben chiaro)

ehehehheeee... certo, ovviamente...
ma neanche io intendo incoraggiare nessuno a farlo, sia ben chiaro, ci
mancherebbe altro! ma quando mai!

> Ma perché tutti chiudiamo la porta di casa e mettiamo le nostre cose
> preziose al sicuro e poi lasciamo i dati sensibili per aria?

magari perché siamo talmente pervasi dal sistema che finiamo per fare come
fa lui:
valorizziamo cose e oggetti "preziosi" che intrinsecamente non lo sono
(l'oro è commestibile? ci si fanno vestiti? ci si fanno utensili? ... la
fatica di estrarlo vale gli usi concreti? ...) e non valorizziamo noi
stessi...

o meglio... noi stessi come forza-lavoro (sempre più cognitivo) siamo
scarsamente valorizzati dal sistema, noi stessi come merce (i ns. dati
sensibili, per esempio) siamo fortemente valorizzati negli scambi
commerciali interni al sistema, ma valiamo zero rispetto a noi stessi...

> Per fare un favore ai geni ignoti che poi se ne approfittano:)

appunto...

> Comunque, come diciamo dalle nostre parti, mi dispiace per i
> proprietari dei dati messi in aria, ma "troppo poco" per
> quell'imbecille che ha così mal protetto i dati altrui.

ehehehhh

ciao

You will receive a bootable USB membership card with gNewSense Live!