[AcLab] È l'inizio della guerra?

nw315 a cryptolab.net nw315 a cryptolab.net
Gio 23 Lug 2009 19:39:33 BST

http://www.datacenterknowledge.com/archives/2009/07/23/could-the-cloud-derail-a-300m-data-center/

> Quello che trovo più agghiacciante è che l'articolo non accenna
> minimamente a questioni come la privacy (si parla di registrare i dati
dei
> cittadini sui server di Microsoft o Amazon!) o la sicurezza (i suddetti
> dati viaggeranno allegramente in giro per la rete).
>
> Anzi, non dice nemmeno QUALI dati dovrebbero essere affidati al cloud
> provider di turno.
>
> Fede

è chiaro che non lo diranno mai se non costretti.
perché, oggi come oggi, chi è che te lo dice dove e come conserva i tuoi
dati?
Forse lo fa Identi.Ca? neppure chi si spaccia sotto codice libero è in
grado di dirlo, e lo sappiamo bene...Salutx

Nw