[AcLab] Tor meglio di Yacy o Scroogle

NW/315 nw315 a cryptolab.net
Mar 9 Feb 2010 14:39:20 UTC

davide89v ha scritto:
> Stavo pensando che forse l'idea migliore per fregare ISP e motori di
> ricerca spioni č Tor, Yacy č una bella idea ma in termini di efficenza
> non batte la grande G, Scroogle rimane sempre la paura se tengono i log
> degli utenti (esiste un detto, fidarsi e bene non fidarsi č meglio), si
> con Tor posso accedere ad un relay maligno, ma c'č nč sono parecchi e
> le possibilitā sono comunque minime.

Utilizzare Tor come strumento di protezione resta la soluzione al
momento pių semplice e che permette un utilizzo della rete sicuro.
Le altre soluzioni di cui si č parlato sono lodevoli ma si appoggiano
sempre su terze parti di cui non si conosce bene gli intenti.
Almeno con Tor abbiamo la opzione di poter cambiare server o identitā
ogni volta che ci salta in mente di farlo.

Salute

NW