[AcLab] Linux-Libre e TC

santec a riseup.net santec a riseup.net
Lun 15 Feb 2010 18:45:05 UTC

> Questa è la prima risposta che mi è stata data nella lista linux-libre
> riguardo il tc implementato
> http://www.fsfla.org/cgi-bin/mailman/listinfo/linux-libre
>
> Che ne dite?

Potrebbe essere convincente se ci fossero dei casi in cui il software
libero può fare un uso positivo del TC... non credo sia possibile, giusto?
Dunque rimane una feature progettata per limitare la nostra libertà, che
non può essere usata in nessun altro modo. Sono d'accordo che di per sè
non possa fare nulla di male, ma sappiamo anche che Linux Libre può essere
installato su sistemi che non sono liberi al 100%. Per queste persone è
rischioso. Perchè lasciarlo?..