[AcLab] Freenet e Freemail

davide89v davide89v a riseup.net
Ven 19 Feb 2010 11:38:31 UTC

> Certo. E comunque se uno vuole consumare poco, se la sua situazione
> abitativa lo permette, dovrebbe installare un solare termico sul
> tetto, per cui a quel punto l'uso di pc a basso consumo potrebbe
> anche avere un'importanza relativa.

Bisogna prendere accorgimenti su tutto, dal solare termico agli
elettrodomestici a basso consumo, vedi per esempio le lampadine a
fluorescenza.

> D'altra parte, se non ricordo male, anche il BIOS dello Yeelong ha
> parti non libere, giusto? Quindi, se i fit pc non implementano tc
> dovrebbero essere liberi quanto uno Yeelong...

Che io sappia nello Yeeloong č rimasto solo il firmware nell'hard disk
non libero, poi ci sarebbe l'embedded controller ma la fsf č riuscita
ad ottenere la documentazione e ci si sta lavorando su...

> Sbaglio o la iUnika ha cessato le sue attivitā? Il sito č vuoto...
> che il Gyy sia stata una bufala per avere dei finanziamenti europei?
>
> Fede

Non sbagli :(