[AcLab] Fotografie online

santec a riseup.net santec a riseup.net
Mer 20 Gen 2010 13:45:36 UTC

> No, attenzione, in tutta questa storia ha avuto ragione il proprietario
> della foto, quindi non e` come dice punto informatico!
>
> Salot

Lo avevo capito, ma mi sono spiegato male scusate. Volevo dire che, a
prescindere dal fatto che in questo caso il tizio aveva ragione,
probabilmente il 99% degli utenti Flickr non avrebbe saputo dire chi aveva
ragione e chi aveva torto... perchè c'è l'abitudine (agghiacciante) di
cliccare su "Accetto" senza avere la più pallida idea di cosa si sta
accettando. Mi piacerebbe, provocatoriamente, mettere su un servizio on
line i cui termini di servizio prevedono che l'utente venga a fare le
pulizie in casa mia tre volte alla settimana gratuitamente. Dopodichè
scriverei a tutti quelli che hanno accettato queste condizioni
avvertendoli che secondo me non sono in grado di sopravvivere in questo
mondo.