[AcLab] La lunga memoria di Facebook...

NW/315 nw315 a cryptolab.net
Gio 21 Gen 2010 22:19:27 UTC

al3xu5 / dotcommon ha scritto:
> Nel caso vi sfossero sfuggiti:
>
> PI: Cassandra Crossing/ La lunga memoria di Facebook
> http://punto-informatico.it/2791769/PI/Commenti/cassandra-crossing-lunga-memoria-facebook.aspx
>
> The Rumpus.net - Anonymous Facebook Employee
> http://therumpus.net/2010/01/conversations-about-the-internet-5-anonymous-facebook-employee/
>
> Interessanti no?
> ;-)
>
> saludi e trigu
> al3xu5 / dotcommon
>
> --
> Support free software! Join FSF: http://www.fsf.org/jf?referrer=7535
> [...]
Salute a tutti...a me oramai non fa più stupire nulla di tutto questo.
La genta ha buttato la privacy nel cesso da tempo sulla base di una
vittoria futile dall'altra parte: il diritto di esserci, di stare in
rete e di avere qualcosa da dire.
Siamo tutti profilati, ora mi riferisco anche ai post fatti prima, ma
quello che non si riesce a capire, o meglio ad accettare, è perché la
gente aiuta questa pratica aderendo a una macchina succhia dati quale è FB.

Forse non è una cosa più importante la privacy...o forse è più
importante la pseudo notorietà. Del resto il grande fratello che diventa
non solo un gioco, ma uno dei modi per avere successo nel mondo dello
spettacolo ne è un esempio: pur di farmi conoscere mi faccio vedere
anche quando vado al cesso, quando piango o quando faccio sesso.

Bel post anyway Al3xu5, graxzie per averlo segnalato.

salute

NW