[AcLab] Track Me Not!

santec a riseup.net santec a riseup.net
Lun 22 Nov 2010 12:31:38 UTC

> Interessante progetto, non lo conoscevo, proprio mai sentito.  Non ho
> tempo di provare l'estensione (ma tanto ultimmente google non lo uso

Complimenti, perņ come tutti noi immagino che visiterai siti che
utilizzano Google Adsense e Google Analytics, perciņ non sfuggi alla
profilazione; credo che TMN possa arginare il problema anche nel tuo caso
(ma č un'opinione).

> mail e` sul sito, quindi ti chiederei di mandargliene una per sentire le
> motivazioni.

Uffa, perchč io? :)

Comunque vi aggiorno: ho visto che la versione per gugol crom ha licenza
GPL2, quindi il fatto che la versione per Firefox non abbia licenza
dev'essere un errore. Ho scritto comunque a entrambi gli autori
chiedendone la ragione e chiedendo che effetti ha l'interazione con
GoogleSharing (qualunque sia la risposta mi interessa anche sapere cosa ne
pensano).

F.