[AcLab] Track Me Not!

santec a riseup.net santec a riseup.net
Lun 22 Nov 2010 12:58:07 UTC

> Quelli li ho fregati tanto tempo fa mettendoli in /etc/hosts puntando a
> 127.0.0.1 :-), cosi` vanno anche piu` veloci i siti!

Questa è un'ottima idea a cui non avevo mai pensato! Quali sono i domini
che hai reindirizzato a 127.0.0.1?

> Perche` sei tu l'"esperto", o comunque sicuramente non io :-).

Questa è una calunnia :)
Un esperto in lista ci sarebbe, ma non si fa sentire... :(

> Ma il codice sorgente dove sarebbe?  Io mica l'ho trovato.

Il file .xpi è un file compresso, se non sbaglio con algoritmo gzip
Anche volendo, non potresti scrivere un'estensione per Firefox senza
condividere i sorgenti. Però se non c'è licenza non posso modificare i
tuoi sorgenti e ridistribuirli.