[AcLab] Track Me Not!

Shark the_shark a nitroteam.biz
Lun 22 Nov 2010 15:42:27 UTC

On Mon, Nov 22, 2010 at 01:58:07PM +0100, santec a riseup.net wrote:
> Questa è un'ottima idea a cui non avevo mai pensato! Quali sono i domini
> che hai reindirizzato a 127.0.0.1?

127.0.0.1 www.google-analytics.com
127.0.0.1 google-analytics.com
127.0.0.1 ssl.google-analytics.com

Cosi` dovrei prenderli tutti, ho poi scoperto che anche un mio amico
aveva trovato la stessa cosa in giro su internet :-).

> Questa è una calunnia :)
> Un esperto in lista ci sarebbe, ma non si fa sentire... :(

E` vero, che fine ha fatto?  Adesso l'ho messo in copia personalmente
cosi` vediamo se lo legge :-) (che bastardo che sono!).

> Il file .xpi è un file compresso, se non sbaglio con algoritmo gzip
> Anche volendo, non potresti scrivere un'estensione per Firefox senza
> condividere i sorgenti. Però se non c'è licenza non posso modificare i
> tuoi sorgenti e ridistribuirli.

Come si dice da noi: "te ghe` rasaun", mi ero dimenticato di quel
"dettaglio", beh, magari quando ho tempo li guardo insieme al paper
(mi sa non prima delle vacanze di natale :-().