[AcLab] Track Me Not!

santec a riseup.net santec a riseup.net
Lun 22 Nov 2010 16:25:12 UTC

> On Mon, Nov 22, 2010 at 01:58:07PM +0100, santec a riseup.net wrote:
> E` vero, che fine ha fatto?  Adesso l'ho messo in copia personalmente
> cosi` vediamo se lo legge :-) (che bastardo che sono!).

Per la serie "ti fischiano le orecchie?"

> Come si dice da noi: "te ghe` rasaun", mi ero dimenticato di quel
> "dettaglio", beh, magari quando ho tempo li guardo insieme al paper
> (mi sa non prima delle vacanze di natale :-().

Allora quando trovi il tempo di darci un'occhio, potresti controllare il
mio dubbio, cioč: se si usa Track Me Not e GoogleSharing, le richieste
fasulle arrivano a bigG o a GS?
GoogleSharing dice: "I actually don't know, it depends on how TMN is doing
what it's doing". Speriamo che rispondano anche gli autori di TMN.
GS aggiunge: "GS anonymizes your Google Adsense traffic, and
blocks your Google Analytics traffic".

> Salot

Ciao "canarein" hehehe