[AcLab] Track Me Not!

Shark the_shark a nitroteam.biz
Lun 22 Nov 2010 20:55:38 UTC

On Mon, Nov 22, 2010 at 09:38:18PM +0100, al3xu5 / dotcommon wrote:
> più problematico, soprattutto in ottica AcLab, è invece chromium OS...
> un s.o. che è il "trionfo" del cloud...
> https://secure.wikimedia.org/wikipedia/en/wiki/Chromium_OS

Se ne era gia` parlato se non sbaglio, e se ne parlera` sempre.

Io sicuramente non penso di usarlo, non saprei cosa farmene, piuttosto
un sistema operativo con solo una console con la possibilita` di tab
:-), ma voi mi direte gia`: "esiste, basta non avere X e screen", e io
vi rispondo "piu` o meno e` quello che faccio io :-).

> se poi si va a guardare l'architettura del sistema
> (https://secure.wikimedia.org/wikipedia/en/wiki/Chromium_OS#Architecture)
> allora vengono i brividi a pensare a cosa stiamo andando incontro: il
> giorno in cui avremo sistemi *solo* TC & CLOUD si avvicina a grandi
> passi...

Chissa` se la gente "comune" lo capira` mai.

Salot