[AcLab] R: licenza per racconto-gioco

Shark the_shark a nitroteam.biz
Lun 6 Giu 2011 15:56:00 UTC

On Thu, Jun 02, 2011 at 01:08:27PM +0200, santec a riseup.net wrote:
> Checchè ne pensino molti, io opterò per la BYNCSA

Concordo con te, pero` pensavo prima di chiedere magari all'autore[1]
per una veloce conferma, e magari per chiarire questo punto anche sul
manuale di Idra e sul sito.

Come seconda cosa (riguardo all'inglese) volevo dirti che c'e` la
versione di Idra in inglese (lo scopro ora dal suo sito)[2].

Come terza cosa: la mi avventura l'avevo scritta una vita fa, forse ce
l'ho ancora salvata su un qualche floppy, non c'era ancora internet al
tempo (o per lo meno non cosi` evoluto) ;-).

Salot

[1] erix a erix.it
[2] http://www.erix.it/idra/idra10eng.zip