[AcLab] argomentazioni commerciali contro il cloud

Shark the_shark a nitroteam.biz
Dom 9 Giu 2013 07:37:25 UTC

On Sat, Jun 08, 2013 at 05:37:17PM +0200, Federico Razzoli wrote:

> "Conosco" soltanto Peter Zaitsev, ma escluderei che abbia pochissimi dati.

Io non conosco nemmeno lui, quindi non ti so dire, appena ho tempo
ascoltero` tutta la registrazione e magari ti faro` sapere.

> Ha l'aria di un dogma...

E` basato su esperienze personali. Su una media/grande azienda muovere i
dati sul cloud tendenzialmente e` un risparmio. Sulle piccole aziende
no, perche` in realta` non hanno un granche` di bisogni.

> No guarda, lo escluderei :)

In che senso? L'ho gia` fatto, e fidati che molti servizi cloud (seri)
forniscono degli "aiuti" per scaricare tutto e poi rimetti tutto su in
locale.