[AcLab] copyright per i dati

Federico Razzoli santec a riseup.net
Mar 18 Mar 2014 17:03:17 UTC

Utilità pratica no, possibili danni sì. Se distribuisce un db senza
licenza, chi lo riceve non può modificarlo né ridistribuirlo.

Soluzione: includere la licenza che ho linkato nella prima mail.

Per esempio il famoso browscap (il database per riconoscere lo user agent)
non ha licenza. Se lo scarico e ci aggiungo una voce, in teoria, sono
perseguibile!